REGISTRATI

Invia la tua richiesta di registrazione

I campi contrassegnati da * sono obbligatori

A quali documenti vuoi avere accesso?


Press e News

OS_Post_Ecobonus1 VISUAL OK

Hai in progetto di acquistare nuove finestre per la tua casa? Vuoi migliorare il rendimento energetico della tua abitazione avviando una ristrutturazione? Questo è il periodo giusto!

Con la cessione del credito Ecobonus è infatti possibile acquistare nuovi serramenti pagandoli solo la metà: un risparmio eccezionale che il Governo mette a disposizione del cittadino per favorire la sostituzione di finestre e infissi al fine della riqualificazione energetica dell’abitato.


Come funziona la cessione del credito Ecobonus e come usarlo per gli infissi 

Original Systems aderisce al programma con la modalità della Cessione del credito Ecobonus. Con questa formula di risparmio, le detrazioni fiscali di cui gode il cittadino possono infatti essere cedute direttamente al Serramentista Original Systems, cioè il fornitore di servizi, che diventa quindi cessionario del credito.

Con la Cessione del credito, il beneficiario gode immediatamente di uno sconto pari al valore stesso della detrazione, ovvero il 50% del prezzo degli infissi. In questo modo, è possibile acquistare finestre Original Systems pagando solo la metà del prezzo di listino: anziché fruire delle detrazioni fiscali in 10 anni, il risparmio è immediato.


Finestre Original Systems, risparmi subito il 50%: un’opportunità da non perdere


Un’opportunità eccezionale per tutti coloro che desiderino aumentare l’efficientamento energetico della casa e acquistare finestre in alluminio ad alto rendimento.

Richiedi subito una consulenza con il  Serramentista Original Systems  o verifica con il Distributore ufficiale OS più vicino a te per scoprire l’ampio catalogo e scegliere le tue nuove finestre con 50% di sconto.

Share to Facebook Share to Twitter Share to Linkedin


DS110TT Il nuovo Sistema Scorrevole ed Alzante Scorrevole di Original Systems

DS 110 lascia entrare una ventata di novità in casa e nel lavoro. In particolare questo nuovo sistema presenta un telaio con una sezione di 110 cm, ideale per adattarsi a soluzioni medio-grandi. 
Con gli stessi profilati del telaio, cambiando solo quelli per anta e carrelli, si ottiene una duplice soluzione: Scorrevole e Alzante Scorrevole. Di facile lavorazione e completo nella soluzioni con 2 o 3 binari fino a 6 ante. Siete doppiamente colpiti? E' normale viste le caratteristiche del nuovo DS 110.

Richiedi maggiori informazioni al Distributore Ufficiale Original Systems più vicino.

Share to Facebook Share to Twitter Share to Linkedin